Basta perdere documenti !!

Con il nuovo plug-in di Microsoft Office, le tue email prendono vita…

Il nuovo plug-in, sviluppato per le applicazioni incluse in Microsoft® Office®, completa ed integra la gestione documentale di IdeaAzienda®, semplificando enormemente l’acquisizione dei documenti ricevuti tramite posta elettronica oppure documenti di Word o Excel.
Il plug-in consente l’acquisizione e la memorizzazione diretta nel database di IdeaAzienda®, classificando automaticamente il cliente/fornitore, la tipologia di documento, ecc… integrando direttamente nel sistema gestionale tutte le informazioni ricevute, gli allegati ed i contenuti in modo semplice e veloce. Bastano veramente pochi click ed il tutto verrà registrato nel sistema gestionale e soprattutto reso disponibile per la consultazione da tutti gli utenti autorizzati.
Da oggi le vostre pratiche saranno veramente complete di tutto, non solo dei documenti emessi dal sistema gestionale, ma anche da quelli ricevuti.

Email e documenti ricevuti

L’archiviazione dei documenti all’interno del sistema gestionale è veramente semplice, basta indicare il cliente/fornitore (automatico nel caso di email ricevute da clienti già codificati), l’eventuale commessa di riferimento e/o il contratto, il tipo di documento ed il gioco è fatto… il sistema creerà automaticamente ed in pochi secondi un documento in IdeaAzienda®, immediatamente disponibile per la consultazione da parte di tutti gli utenti autorizzati, aggiungendo anche eventuali allegati e soprattutto archiviando il tutto all’interno del database aziendale !!!

Nel caso di email ricevute è anche possibile specificare quali allegati si desiderano salvare…

Integrazione con il sistema C.R.M.

Anche questa funzionalità risulta particolarmente utile per chi utilizza il sistema CRM, consentendo l’aggiunta di documenti ricevuti e di allegati, in modo totalmente automatico.

In questo modo ogni singolo documento diventerà parte integrante del vostro CRM spendendo solo una piccolissima parte del tempo normalmente richiesto…


Nel caso di email ricevute è anche possibile specificare quali allegati si desiderano salvare…