La tranquillità di essere seguiti da professionisti !

Un nostro punto di forza

L’assistenza tecnica, il cuore dell’attività per un software gestionale.

La nostra assistenza tecnica fornisce supporto telefonico o tramite collegamenti remoti, cercando di soddisfare qualsiasi richiesta del cliente nel più breve tempo possibile.

Il CRM tiene monitorato la qualità elevata del nostro servizio.

L’utilizzo di un sistema CRM (Customer Relationship Management) ci consente di monitorare la qualità del servizio di assistenza e la velocità di risoluzione dei problemi segnalati.
Il sistema viene costantemente utilizzato anche dall’area di sviluppo per la pianificazione delle nuove funzionalità da implementare nei nostri prodotti. Infatti il sistema CRM viene utilizzato anche per raccogliere commenti e/o richieste di funzioni aggiuntive fornite direttamente dai clienti.
L’assistenza tecnica prevede differenti livelli di intervento ,dall’intervento in remoto fino a tempistiche di intervento presso il cliente, garantite entro 4 ore dalla richiesta..

 

Richiedi supporto

L’assistenza tecnica dei prodotti IdeaAzienda®  è regolata da un contratto di assistenza che permette di poter richiedere assistenza in diversi modi.

Al fine di consentire al personale tecnico di poter espletare la richiesta nel minor tempo possibile, Vi preghiamo di voler fornire nel modo più chiaro possibile (anche attraverso l’invio di schermate e/o allegati) la segnalazione per la quale richiedete l’assistenza.

Cinque giorni su cinque troverete sempre un operatore a vostra disposizione che potrà aiutarVi nelle vostre procedure oppure avvisare il Vostro tecnico di riferimento o un analista programmatore qualora vogliate attivare nuove funzionalità dei prodotti IdeaAzienda®.

Email

Assistenza tecnica:
support@idea-azienda.it
Assistenza commerciale:
info@ipsinformatica.it

Telefono/Fax

Assistenza tecnica:
Tel: +39.035.4592428 – Fax: +39.178.6028866
Assistenza commerciale
Tel: +39.035.319890 – Fax: +39.035.319589

Teleassistenza

Scarica NanoSystems Supremo