ipsAttendant Cloud

Gestisci le ore di lavoro senza installare alcun programma.

…nessuna preoccupazione, nessuna manutenzione, nessun backup!

Il programma ipsAttendant Cloud è una nuova applicazione online per la gestione delle presenze.

Lo scopo principale di tale applicazione è la gestione completa delle presenze in ogni suo aspetto.

In particolare:

  • Gestione del personale attivo/non attivo;
  • Gestione degli orari base di lavoro e delle preferenze;
  • Gestione dei calendari di lavoro, sia individuali, che per turno aziendale;
  • Gestione dei permessi (retribuiti e non), delle ferie, dei turni di lavoro, delle spese da addebitare giornalmente;
  • Gestione dei turni diurni e notturni;
  • Calcolo automatico delle ore di lavoro prestate con valutazione degli straordinari (suddivisi in fasce) e degli straordinari festivi;
  • Esportazione file con riepilogo presenze per importazione in software paghe;
  • Integrazione totale con [ipsAttendant Base] per l’invio automatico delle rilevazioni in Cloud;
  • Consultazione Presenze in stile Outlook;
  • Stampe Personalizzate;
  • Possibilità di creare profili utenti per l’accesso in consultazione/edit dei dati di presenza, in particolare ogni utente autorizzato può:
    • Consultare le proprie timbrate (rilevate) ed eseguire la stampa del proprio cartellino presenze;
    • Consultare il proprio calendario delle presenze;
    • Eseguire la stampa del cartellino mensile;
  • ed altro ancora…

Il nuovo sistema sarà disponibile indicativamente dalla fine del mese di settembre e verrà regolato da un contratto con canone di utilizzo.

Calendario delle timbrate

La gestione del personale consente la definizione dell’ anagrafica del personale aziendale con la possibilità di assegnare ad ogni soggetto una tessera di riconoscimento per l’entrata e l’uscita. E’ possibile specificare oltre alle informazioni di carattere generale anche le autorizzazioni per le ore straordinarie e le informazioni che verranno inviate ai rilevatori di presenze.
Queste informazioni verranno condivise con la gestione della produzione al fine di identificare le caratteristiche di reparto e turno di lavoro.

Gestione Turni Operatore/Reparto/Azienda

Il programma consente di gestire il turno giornaliero su base annua per ogni singolo operatore/reparto o turno aziendale. Sono previste tre fasi di entrata-uscita, ore ferie, ore malattia, ore sciopero, ore di assenza retribuite, ore di assenza non retribuite, festività, cassa integrazione ed una descrizione aggiuntiva.

Gestione delle presenze

La gestione delle presenze, consente la manutenzione dei dati acquisiti dal rilevatore, la visualizzazione dei dati per mese e per operatore totalizzandoli per settimana e per mese.
Il comodo programma consente inoltre l’integrazione dei dati mancanti (ad esempio timbrate non effettuate) al fine di consentire al programma il calcolo corretto delle ore lavorative.
E’ prevista inoltre la possibilità di riportare eventuali causali giustificative scelte dal collaboratore durante la timbrata e fare confronti con le ore rilevate dalla produzione (bordo macchina).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *